lunedì 2 marzo 2015

ATTORE e BALLERINI di FLAMENCO per SPETTACOLO/OPERA

L’Associazione Musicale Tito Gobbi per il saggio-spettacolo del suo corso per cantanti lirici "La Magia dell'Opera" quest'anno incentrato sulla Carmen di Bizet cerca:

- un attore, età massima 30 anni
Buona attitudine all'improvvisazione e presenza scenica,, per interpretare il  personaggio di un giovane militare dal carattere simpatico, compagnone, che ci prova un po' con tutte le donne.

- un ballerino e una ballerina di flamenco e/o analoghe danze spagnole. 
Età massima 30 anni, bella presenza, disinvoltura scenica.

L'attore e i ballerini interagiranno con due cast di cantanti e attori, formati da giovani talenti emergenti. L’Associazione privilegia giovani artisti che  abbiano completato gli studi di base e siano ad inizio carriera, offrendo loro l’opportunità di un’esperienza/debutto in palcoscenico. 

Il periodo delle prove è fissato dal 4 maggio al 23 maggio 2015 secondo un calendario dettagliato che verrà precisato in seguito. Le prove si terranno presso la sede dell’Associazione in via valle della muletta 47, Roma 00123  dal 4 al 18 maggio e al Teatro della Visitazione dal 19 al 23 maggio. 
Il giorno 25 maggio si terrà la prova generale al Teatro Brancaccio.
Gli spettacoli saranno effettuati il  26, 27, 28 e 29 maggio, due al giorno rispettivamente alle 9,30 e 11,30 al Teatro Brancaccio.
 
Il compenso previsto è di € 150 a spettacolo per l'attore e di € 100 a spettacolo per i ballerini entrambi al lordo delle ritenute di legge. 

Gli interessati sono invitati ad inviare entro il 7 marzo un curriculum (completo di luogo e data di nascita, cittadinanza, indirizzo, telefono, email, codice fiscale, eventuale iscrizione all’ENPALS) e due foto (un primo piano e una figura intera) a Silvia Alù al seguente indirizzo mail : 

segreteria.artistica@associazionetitogobbi.com  

Nessun commento:

Posta un commento