mercoledì 27 giugno 2012

Un annuncio per un CORTO.

Di solito qui non trovate annunci per cortrometraggi, dato che nella maggior parte dei casi ciò significa "Zero Budget"... ma dato che qui abbiamo una Produzione alle spalle e "alti nomi" coinvolti, vediamo di fare un'eccezione... 

Riceviamo & Pubblichiamo.

È stato avviato un progetto di corti cinematografici nel quale si uniscono le professionalità di Claudio Fois, autore di Mr. Forest e di “G’Day” con Geppi Cucciari, del regista Daniele Zanzari, autore nello stesso programma e di Gene Gnocchi, e Attilio De Razza produttore cinematografico. 

Si cercano attori professionisti per i ruoli dei protagonisti:

IL PADRE: (50-65) Un uomo rimasto prematuramente vedovo e con una figlia attualmente adolescente. Benestante, funzionario di banca, a causa del triste evento ha perso il sorriso e vive in un’aura di tristezza e severità.
Per questo ruolo l’attore ideale deve essere di corporatura media, non fortemente caratterizzato e dall’aspetto credibile come padre di una figlia liceale, benché avuta in tarda età.   

LA FIGLIA: (18-22) è una bella ragazza, che quando ha perso la mamma avrà avuto sei o sette anni. Ha la testa sulle spalle ed è impegnata anche in attività sociali. Vive col padre senza dargli grattacapi ma va da sé che lui sia geloso dell’unico affetto della sua vita.
Per questo ruolo l’attrice ideale deve avere un aspetto da studentessa al penultimo o al massimo ultimo anno di liceo. Viso pulito dalla bellezza non aggressiva o particolarmente sensuale.

IL RAGAZZO: (30-35) è di bell’aspetto, ben vestito, con un lavoro stabile o comunque è un esponente del ceto medio. Non un “bello” travolgente ma dal suo viso traspaiono una simpatia accattivante e degli occhi sinceri.
L’attore ideale per questo ruolo è un uomo il cui aspetto tenda più sopra i trent’anni che non al di sotto e non fortemente caratterizzato nel fisico.

LOCATION: Milano

PERIODO RIPRESE: fine luglio 2012

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum con foto recenti e un recapito telefonico a :

progettowhynot@gmail.com

indicare nell'oggetto il ruolo per cui ci si propone.

Nessun commento:

Posta un commento