lunedì 20 febbraio 2012

COMPARSE per gli SVIZZERI

...che almeno pagano (e ci mancherebbe visto i dindi che stanno arrivando a frotte nei loro forzieri da quando Monti è in carica).
Sì, stiamo proprio alla frutta, ma purtroppo questo è quello che si trova sulla piazza al giorno d'oggi. A meno che non vogliate parteciapare a spettacoli teatrali di due importanti doppiatori italiani di cui uno non paga affatto, l'altro (che organizza addrittura una tre giorni di provini, dividendo gli aspiranti in ordine alfabetico) va "ad incasso". Ma questi annunci qui non li troverete mai.
Passiamo invece a "Am hang", film svizzero-tedesco diretto da Markus Imboden, tratto dal romanzo di Markus Werner che ha venduto oltre 450.000 copie solo nella versione in lingua tedesca. Mizzica!
La casa di produzione Maximage Filmproduktion di Zurigo ricerca comparse retribuite, nei pressi di Verbania (e quindi abitanti della zona) da utilizzare in maniera occasionale o per più giorni in diversi ruoli.
La produzione ha bisogno di circa 85 comparse.
Si cercano persone di entrambi i sessi e di tutte le età, con un’esigenza particolare nella fascia tra i 35 e i 55 anni per ruoli generici e per ruoli più specifici legati al mondo del turismo (camerieri, bagnini, baristi, ristoratori) o di altre professioni (medici, infermieri…).
Si cerca anche un bambino molto vivace.

I casting per le comparse si terranno
venerdì 24 e sabato 25 febbraio
tra le ore 9.00 e le ore 17.00

a Verbania nei locali di Palazzo di Città.

Per partecipare al casting presentarsi con documento d’identità e codice fiscale.

Nessun commento:

Posta un commento