lunedì 6 febbraio 2012

CASTING per AMORE CRIMINALE a BRESCIA

Amore Criminale, la docu-fiction che ci fa consocere tante belle storie dell'Italia che Produce e che farebbero degna figura tra le pagine di Cronaca Vera (a proposito, guardatevi questo magnifico servizio dedicato alla rivista italiana più coerente di sempre), girerà a breve nuovi episodi.
Per una puntata di prossima realizzazioni da girarsi a BRESCIA si cercano comparse e figuranti ivi residenti, donne e uomini tra i 25 e i 60 anni e in particolare:

- donne di circa 35 anni, statura media e corporatura normale, capelli scuri lisci

- uomini di circa 35 anni, statura medio/alta e corporatura normale che sappiano andare in moto (requisito fondamentale); meglio se possessori di una moto da strada o GT.

Le riprese si terranno a BRESCIA e zona limitrofe, indicativamente dal 25 al 29 FEBBRAIO 2012. E’ indispensabile essere automuniti per raggiungere con mezzi propri il set.

Per partecipare al casting, che si terrà in data unica il 19 FEBBRAIO, inviare il CV (completo di dati personali, luogo di residenza e/o domicilio e recapiti) e almeno una foto a:

labastoggi2@gmail.com

A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata una mail d risposta con ORARIO e LUOGO preciso del casting. Per esigenze organizzative, le mail di candidatura saranno accettate fino alla data improrogabile del 16 FEBBRAIO.

Nessun commento:

Posta un commento