venerdì 23 settembre 2011

FACEBOOK: NOVITA' e CONSIGLI

Piccolo post di servizio.
Oggi ho aggiornato il gruppo Facebook CASTING APERTI come "nuovo gruppo". Ho dovuto farlo perché ormai da qualche tempo non potevo più inviarvi i messaggi giornalieri. Ora, ogni qual volta pubblicherò una cazz... ehm, notizia vi apparirà in bacheca sia che siate o non siate miei amici.
Spero che questo nuovo sistema sia più pratico e funzionale del vecchio, anche se i messaggi giornalieri erano una simpatica tradizione e molti di voi mi avevano scritto preoccupati non ricevendone più. Ma d'altronde la tecnologia, vedi col digitale terrestre, a volte complica le cose che prima funzionavano egregiamente.
Ah, se ricevete troppe e-mail, tipo ogni volta che un membro pubblica qualcosa, controllate le impostazioni del gruppo in "Modifica Impostazioni".

Dato che parliamo di gruppi vi invito a iscrivervi a COMBATTI LA CRIMINALITA' CINEMATOGRAFICA un gruppo di "denuncia" su certe pratiche "poco chiare" di casting director e affini, fondato da Marta Giovanna Rossi. Marta mi aveva scritto tempo fa, dopo un mio post di denuncia, chiedendo di avere il coraggio di "fare i nomi". Io non l'ho avuto... lei sì.
Quindi un in bocca al lupo a Marta per questa sua coraggiosa iniziativa!