sabato 15 gennaio 2011

VARI RUOLI PER UN FILM TV

Ok, questo annuncio è un po' vecchiotto, diciamo di una decina di giorni fa... non ve l'ho sottoposto prima per il semplice motivo che la relativa casella di posta elettronica era - come avviene sempre in questi casi - intasata e CV e foto tornavano indietro. Però ieri sera finalmente, quando ho inviato la mia mercanzia, non mi è tornato indietro nulla, quindi... fatevi sotto!
Si tratta di un fantomatico film per la tv, di cui non si sa molto in effetti dato che "i dettagli verranno divulgati solo a coloro che risulteranno idonei". Mmm... state ponderando anche voi quello che sto ponderando anche io? D'accordo Laura Chiatti come Moneypenny ma Silvio Muccino come 007 non ce lo vedo proprio.

Comunque, ecco i ruoli cercati:

- Mario: Attore 50enne del sud Italia. Caratterista, altezza media, preferibilmente Calabrese
.
- Agnese: Attrice di circa 35 anni. Mora, di bella presenza, sguardo rassicurante. Ottima dizione

- Celeste: Attore 60enne, che sappia andare molto bene a cavallo. Altezza circa 165cm, preferibilmente del sud Italia.

- Sig. Lunardi: Attore di 55-60 anni, alto circa 185cm., presenza molto curata, arrogante e sicuro di sé. Ruolo di un importante avvocato penalista. Ottima dizione

- Sig.ra Linda: Attrice 50enne, Napoletana, di altissimo livello socio culturale. Moglie del dottor Lunardi. Molto molto curata. Deve dare da subito l'impressione di una donna appartenente ad una classe sociale molto alta.

- Luca: Attore 33-38 anni. Figlio del Dottor Lunardi e della Sig.ra Linda. Fisicamente deve richiamare da subito il classico figlio di papà. Nella vità riesce ad andare avanti quasi solo grazie alle “spinte” familiari.

- Tiziana: Attrice 20-25 enne di bellissima presenza. Preferibilmente Bionda, occhi chiari. Meglio se del sud Italia.

Solo e soltanto se in linea con i ruoli indicati è possibile proporsi inviando cv e foto alla mail:

questionedimodi@yahoo.it


IMPORTANTE: ATTUALMENTE L'INDIRIZZO E-MAIL PARE NON FUNZIONARE. PROBABILMENTE LA CASELLA DI POSTA E' NUOVAMENTE INTASATA... RIPROVATE PIU' TARDI!!


Nessun commento:

Posta un commento