giovedì 27 gennaio 2011

CASTING per un FILM in CALABRIA

Molti di voi si lamentano che le produzioni non mettano un indirizzo e-mail a disposizione e che i provini vengano svolti "a porte chiuse".
Bene, qui abbiamo un bel film che ha scelto di aprirsi al web 2.0 per comporre l'intero cast! Certo, non sappiamo quale produzione ci sia dietro (o semplicemente se ci sia) ma abbiamo diversi comunicati stampa promettenti! Eccone uno:

Si apriranno le selezioni per il cast del film "Il coraggio d'amare" dell'attrice/regista calabrese Tania Romeo (la vedete effigiata qui a sinistra), ambientato completamente in Calabria e con attori calabresi. Il casting è rivolto a attori e attrici con poca o nessuna esperienza con età compresa tra i 18 e i 55 anni, e ballerini/e con almeno sette anni di danza e con età compresa tra i 16 e i 30 anni.
Per potersi iscrivere è necessario inviare una mail a:

armoniaecontrasto02@tiscali.it

indicando con nome, cognome e numero telefonico. I candidati attori/rici, dovranno esibirsi nella interpretazione di un testo a memoria tratto da brano o poesia a scelta di almeno 5 righe. (Decisamente non è il caso di portare "L'inverno del nostro scontento") I candidati ballerini/e, dovranno esibirsi in una coreografia di libera scelta.

I provini si svolgeranno poi

Mercoledì 23 febbraio 2011, ore 15:30,

presso il teatro Masciari di Catanzaro