mercoledì 12 gennaio 2011

IL MAGO DI OZ a TEATRO

Come forse saprete se siete miei amici su Facebook tra i miei film preferiti spicca il grande classico di Victor Fleming Il Mago di Oz con Judy Garland, forse il film che più ho amato da sempre: lo beccai su qualche televizione privata, tipo TelePace e poi mi feci fare una copia dal videonoleggio (che ancora mi deve dare la copia della copertina) e passavo le giornate a visionare il VHS consunto.
Al pensiero che ora ci stanno facendo ben 2 remake, che saranno pieni di fottutissimi effetti speciali e magari in 3D mi viene voglia davvero di "iscrivermi ai terroristi" e far zompare in aria gli studi di Hollywood.
Già un remake teartrale lo accetto più volentieri: lo sta realizzando Thomas Centaro con questo spettacolo di prosa (invero tratto dal romanzo e non dal film) che debutterà a Milano questa primavera.
Si cercano attori e attrici con ottima dizione, in particolare:

- Mago: Attore di età compresa tra i 40 e i 50 anni, preferibilmente con una bella voce.
- Uomo di Latta: Attore di età compresa tra i 25 e i 35 anni, fisico asciutto.
- Scimmie Alate: 2 attrici di bella presenza e di età compresa tra i 25 e i 45 anni.

Per proporsi inviare due foto e curriculum a:

info@thomascentaro.com

Maggiori info su: www.thomascentaro.com/ilmagodioz/

Nessun commento:

Posta un commento