All'università, dopo mi sono laureato nel lontano 2004 in Scienze della Disoccupazione con il massimo dei voi, avrei voluto dare fuoco all'ateneo e sterminare il 99% dei professori. Argomenti inutili e pallosi, insegnanti che se la tiravano come fossero Marshall McLuhan (che per me potrebbe benissimo andare a vendere caldarroste per il Corso) se non proprio completamente pazzi e via dicendo.
L'eccezione era costiutita da Giuliano Montaldo, che veniva ogni sabato a raccontarci un po' del suo passato. Veramente simpatico. E proprio per questo non gliene voglio anche se cassò una mia sceneggiatura per un film drammatico con Alvaro Vitali che gli sottoposi e partecipò poi al terribile "Caimano". E non scriverò le mie solite gratuite malignità del suo nuovo film che si appresta a girare, "L'industriale" con Carolina Cresescentini e Pierfrancesco Favino.
Il film sarà girato a Torino e se ivi abitate fatelo ben presente.Se volete tentare di partecipare, la produzione da interpellare è la seguente.
BI.BI.Film
Via di S. Saba, 22
00153 ROMA
Nessun commento:
Posta un commento