sabato 27 novembre 2010

CASTING APERTI CONSIGLIA - LABORATORIO di CINEMA e TEATRO

Ok, voi che mi seguite da tanto tempo sapete benisismo che su queste pagine, a parte qualche bieca promozione degli spettacoli del sottoscritto (a proposito, tenetevi pronti per la prima settimana di maggio!) non avete mai trovato pubblicità di agenzie, corsi e quant'altro. Questo settore "pullula" (per usare un eufemismo) di gentaglia che se ne approfitta della passione dei giovani per lo spettacolo e propone book a 3000 euro e corsi di una settimana per altrettanti eurini. Bisogna quindi muoversi con i piedi di piombo.
Perciò - credetemi - ho ponderato bene prima di partecipare e propovi questo imminenente Laboratorio di Cinema e Teatro che vedrà la direzione artistica di Massimo Bonetti (La squadra e decine di film), ideato da una persona che gode della mia piena fiducia quale Alberto Buccolini e si avvale del prezioso supporto di Paolo Ricci del FAI.
A chi si rivolge questo corso? Non certamente a voi amici professionisti, ma a quanti vorrebbero (e non sapete in che casino vi andate a cacciare) far parte di questo "fantastico mondo" e quindi ricevere una preparazione a 360 gradi che spazi dalla recitazione per il teatro e il cinema ma anche tutte le normative legali e fiscali (oggi quanto mai importanti!)
Last but not least, come dicevamo, ci sarò anch'io nel corpo docenti a raccontarvi verità e segreti del "pianeta casting".
Quanti dindini alza il corso? Dove si svolge? Chi altro partecipa? Chi ha ucciso Laura Palmer?
Per tutte queste risposte c'è l'apposita pagina facebook:

http://www.facebook.com/event.php?eid=168026053215649

Bene, ci rivediamo la prossima settmana con nuovi casting... sperando di trovarne, visto il momento davvero "nero" per il settore.

Nessun commento:

Posta un commento