venerdì 28 ottobre 2016

ATTORI e ATTRICI per CORTOMETRAGGI del CSC a MILANO


Mi hanno contattato alcuni allievi del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano chiedendomi di inserire i casting per i loro cortrometraggi su queste pagine.
I lavori sono RETRIBUITI con 100 euro forfettari per prove e pose che in genere sono di una giornata.


1) Fiori veri in omaggio

Si cercano due attori protagonisti per il cortometraggio “Fiori veri in omaggio” prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia. 

PAOLO NOSARI. Uomo sui 30 anni, preferibilmente moro, asciutto, seducente e curato. Aria tenebrosa. Il personaggio lavora nella moda. E' un tipo risoluto, deciso, passionale, e ironico. 

ALEX GALLI. Uomo sui 25 anni, castano chiaro, di bell’aspetto, sbarbato. Più ragazzo che uomo. Lavora come venditore in un discount di pompe funebri. Gentile, intelligente, umile, alla ricerca di un futuro professionale più appagante. 

Sono previste mezza giornata di prove e mezza di riprese (in data da definirsi, tra gennaio e febbraio 2017). 
I casting si terranno tra il 14 e il 18 novembre 2016 presso la sede del Centro Sperimentale, in Viale Fulvio Testi 121, Milano. MM5 Bicocca (ex Manifattura Tabacchi).
Ai candidati è richiesto di mandare entro e non oltre l’1 novembre 2016 curriculum, foto e (se possibile) show-reel alla mail 

francesco.quadri89@gmail.com.


 *   *   *

2) 

Buongiorno sono Matteo, studente del Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lomardia, stiamo cercando due attori per un interessante progetto: 

- Uomo, età 40-45 anni. Con corporatura snella, preferibilmente pallido con gli occhi chiari. Il personaggio è un psicoanalista autorevole e distaccato di inizio '900. 

- Uomo, età 40 anni circa, dall'aspetto imponente, con tratti forti e rudi. Corporatura possente. Sarebbe interessante se fosse calvo o con capelli molto corti. 

Inviare CV e foto entro il 1 Novembre a:

ruggine.cure@gmail.com


 *   *   *

3) Apriti cielo

Per la realizzazione del cortrometraggio commedia Apriti Cielo prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia si cercano due attrici professioniste:

- ROSI, tra i 50 e i 60 anni. Capelli scuri, aspetto tipicmente meditterraneo, corporatura medio magra. Preferibilente con accento del Sud Italia (con possibilità di lavorarci su).

- SOFIA, tra i 60 e 70 anni. Capelli corti preferibilmente brizzolati, aspetto tipicamente mediterraneo, corporatura robusta e viso paffuto. Preferibilente con accento del Sud Italia (con possibilità di lavorarci su).

Sono previste mezza giornata di prove e mezza di riprese (in data da definirsi, tra gennaio e febbraio 2017) a Milano. 
Inviare CV, foto e possibilmente video portfolio/presentazione entro e non oltre mercoledi 2 novembre 2016 a

apriticielo.csc@gmail.com
 
I casting si terranno - su appuntamento concordato -  tra il 14 e il 18 novembre 2016 presso la sede del Centro Sperimentale, in Viale Fulvio Testi 121, Milano. MM5 Bicocca (ex Manifattura Tabacchi).

 

Nessun commento:

Posta un commento