giovedì 14 maggio 2015

ROMEO e GIULIETTA CERCANSI


Per il  grande classico del più volte candidato all'Oscar William Shakespeare, che sarà prodotto dal Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale con la regia di Paolo Valerio e che andrà in scena nell’estate 2015 al Teatro Nuovo di Verona, si cercano:


un giovane attore e una giovane attrice per interpretare Romeo e Giulietta.

Fasce d'età non sono state specificate... ma agite di buon senso!
Per partecipare alla selezione è necessario inviare, entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 18 maggio 2015  il proprio curriculum vitae in italiano (formato pdf), una foto ritratto e una a figura intera e un video con la propria prova attoriale, preferibilmente su parte, oppure un monologo teatrale della durata massima di 3 minuti a

casting@teatrostabileveneto.it
Le selezioni avverranno con provino su parte, che si svolgerà al Teatro Nuovo di Verona il giorno 27 maggio 2015. Verrà effettuata una preselezione delle candidature sulla base di curricula e video; gli ammessi riceveranno comunicazione tramite mail o telefono entro il 22 maggio.

Le parti dello spettacolo per il video di presentazione e il provino sono scaricabili sul sito del Teatro Stabile del Veneto.

Il provino potrà avvenire anche in coppia – da segnalare in fase di candidatura per poter organizzare correttamente la scaletta dei provini.

Si richiede inoltre una buona predisposizione al contatto diretto con il pubblico, dal momento che lo spettacolo andrà in scena in versione itinerante, e se pure sarà in lingua italiana, verrà valutata positivamente una buona conoscenza della lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento