sabato 5 luglio 2014

RAGAZZINI (NON ABBRONZATI) per BRACCIALETTI ROSSI 2


Ragazzi, volete apparire nella serie di maggior successo della scorsa stagione? Perfetto, però non andate al mare. E, possibilmente, rapatevi a zero. Del resto se De Niro s'era ingrassato 30 chili per fare "Toro Scatenato" voi dovete essere disposti a fare quanto sopra per far parte del cast di "Braccialetti Rossi 2", la fiction di Rai Uno ambientate nel reparto pediatrico di un'ospedale. Ah, vi avevo detto che dovete essere necessariamente residenti in Puglia? Beh, ma quello era scontato. Andiamo con i dettagli.

Oz Film per la seconda serie di “Braccialetti Rossi” – regia Giacomo Campiotti, prodotto da Palomar, cerca comparse e figurazioni speciali SOLO PUGLIESI, e in particolare:

- BAMBINI E BAMBINE, 3/16 anni, magri, volti scavati, NON ABBRONZATI, anche pelati e/o con capelli corti e chiarissimi e/o disposti a radersi completamente (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia)
 
- RAGAZZI E RAGAZZE, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, NON ABBRONZATI (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia)
 
- RAGAZZI E RAGAZZE, 18/22 anni, che dimostrino 15/16 anni, NON ABBRONZATI, e/o in possesso di motorino e capaci di guidare con destrezza (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia)
 
- RAGAZZE, 13/18 anni, magrissime e/o in forte sovrappeso, NON ABBRONZATE (varie etnie, italiani, africani, asiatici ma residenti in Puglia)
 
- 1 CONTROFIGURA per il ruolo di TONI (interpretato da PIO PISCICELLI), maggiorenne, capace di guidare con destrezza una moto di grossa cilindrata
 
- 1 CONTROFIGURA per il ruolo di VALE (interpretato da BRANDO PACITTO), maggiorenne, capelli castani, con patente di guida per furgoncino e barca a vela.
 
- GIOVANI MADRI (NON ABBRONZATE) con bimbi piccolissimi
 
- UOMINI E DONNE, 18/70 anni, NON ABBRONZATI
 
- UOMINI E DONNE, 18/50 anni, varie etnie, africani, asiatici ma residenti in Puglia.
 
LE RIPRESE SARANNO REALIZZATE A FASANO (BR) E DINTORNI.
 
Il casting si terrà il

15 luglio 2014

dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00

presso il TEATRO SOCIALE
via Nazionale dei Trulli
Fasano (BR) 

Presentarsi muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, copia codice iban.

PER I MINORENNI: è obbligatoria la presenza di entrambi i genitori (muniti di fotocopia di codice fiscale, documento d’identità, copia codice iban)

Per ulteriori informazioni inviare mail a braccialettirossi2ozfilm@gmail.com scrivendo nell’oggetto BRACCIALETTI ROSSI2_FIGURAZIONI Non è necessario inviare mail per partecipare al casting.
 
I candidati che non corrisponderanno ai requisiti sopra elencati non saranno ammessi al casting.

Nessun commento:

Posta un commento