venerdì 25 ottobre 2013

ATTRICE/DANZATRICE di POLE DANCE e una CASA a CIAMPINO

No, non abbiamo cambiato ragione sociale e non siamo diventati un mercatino (interessano i cofanetti delle prime 4 stagioni di McGyver, 15 eurini l'una? rivolgersi al sottoscritto)... semplicemente ci è arrivato un annuncio... composito.

La società di produzione La Bastoggi, che da anni si occupa della realizzazione di Amore Criminale, la docu-fiction di RaiTre, per le nuove puntate necessita:

un'attrice/danzatrice su Roma, in grado di fare esercizi di pole dance e tessuti.

La ragazza dovrebbe essere abbastanza magra, bionda o castana chiara, se possibile occhi chiari (ma non è indispensabile) e dimostrare circa 26-28 anni.
Le riprese si terranno su Roma per 4 giorni, indicativamente nella prima settimana di Novembre.
Possono mandare il cv e un paio di foto a : 

labastoggi2@gmail.com


E inoltre, per prossime riprese televisive nei pressi di Ciampino da effettuare indicativamente nella prima settimana di Novembre, siamo alla ricerca di una 

casa da utilizzare per 3 giorni circa esclusivamente come set di riprese, con le seguenti caratteristiche: - condominio (secondo o terzo piano) -balcone con affaccio su un cortile - la casa deve possedere cucina, bagno, salotto e camere con muri possibilmente colorati ed essere abbastanza grande (circa 100mq) Chi è interessato può inviare una mail per ulteriori info a: 

labastoggi2@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento