martedì 8 ottobre 2013

2 ATTRICI per "IMPORTANTE FILM"- ECCO LE CARATTERISTICHE INDISPENSABILI

Gli amici di IMOVIEZ ci segnalano questo annuncio per un non specificato "importantissimo film". I responsabili del casting hanno stilato una serie di caratteristiche INDISPENSABILI che debbono possere le

2 attrici professioniste

Ecco i desiderata:

 1) avere già esperienze di set cinema (almeno un film, lungometraggio già uscito al cinema) o fiction (almeno una fiction, serie o film tv già andata in onda in tv)
2) avere 20-25 enni, devono avere il volto da studentesse, quindi facce giovani e pulite
3) no caratteri, facce buffe ed inoltre belle facce
4) una deve saper parlare l’inglese perfettamente (come l’italiano non solo su copione ma come fosse madrelingua). L’altra deve saper parlare l’americano perfettamente (come l’italiano non solo su copione ma come fosse madrelingua)
5) no interventi chirurgici tipo naso rifatti, zigomi rifatti

Se avete tute queste caratteristiche (non una ma tutte) potete inviare (allegandoli) 3 foto e curriculum (non mandate link,wetransfer e simili) a: 

giorgialatezi@gmail.com 

oggetto “film studentessa lingua inglese” oppure “film studentessa lingua americana” (a seconda che sapete parlare perfettamente inglese o americano).

Si spera che, a fronte di questa "serietà" nella selezione vi sarà la stessa professionalità al momento del casting, della lavorazione e... della retribuzione.
(PS. Meryll Streep al suo primo film non avrebbe avuto le caratteristiche richieste)

Nessun commento:

Posta un commento