giovedì 4 luglio 2013

2 ATTRICI in UMBRIA - UN ANNUNCIO ESEMPLARE

Sì, gestendo questo blog ormai da molti anni sono diventato prevenuto e ogni richiesta che mi arriva di pubblicare un annuncio la guardo sempre con sospetto. Ma questa volta ho trovato davvero una disarmante onestà e delle condizioni di lavoro che reputo eccellenti.

Il Teatro di Sacco di Perugia ricerca 

2 attrici esclusivamente residenti in Umbria (età 25 - 35 anni) 

per nuova produzione teatrale, I PACHIDERMI, novità di Viviana Salvati, regia di Roberto Biselli, con prove a Perugia settembre/ottobre 2013 con debutto 10-14 ottobre.
Indice un provino 

mercoledi 24 luglio presso la sala cutu a Perugia

per la selezione e partecipazione si richiede curriculum, 2 foto ( primo piano e figura intera ) da inviare a produzione@teatrodisacco.it

Le prove saranno retribuite con un cachet di 500 Euro, mentre le repliche saranno regolarmente retribuite come da contratto nazionale lavoratori dello spettacolo, diaria inclusa qualora si replicasse fuori regione.

La selezione è "limitata" alle attrici residenti in Umbria in quanto la Produzione non potrebbe pagare l'eventuale diaria per chi non abita in zona. Di fronta a tutta questa correttezza e professionalità... tanto di cappello e un grossa merda tripla per ogni successo!

Ulteriori info QUI 

1 commento:

  1. Buongiorno!
    Io non sono residente in Umbria, ma mi sarebbe comunque possibile presentare la mia candidatura se fossi disposta a rinunciare alla diaria?
    Grazie, Stefania.

    RispondiElimina