mercoledì 17 luglio 2013

IL MUSICAL DI SCOOBY DOO!!!

Ok, lo ammetto: anche io andavo pazzo per Scooby Doo, soprattutto per i suoi iperbolici finali in cui il "fantasma" veniva catturato e platealmente smascherato e il cattivone (uno dei tre personaggi incontrati dai ragazzi nella puntanta) esclamava la proverbiale battuta "Eh ce l'avrei anche fatta se non fosse stato per voi 3 ficcanaso!" (situazione poi ripresa nel geniale "Fusi di Testa").
Come tutte le cose belle e che amavo, come 007, Star Trek anche Scooby Doo è stato "reebootato" e ora i 5 amici insegunono mostri "veri".
Puah. E inseguiranno mostri veri anche nel Musical che arriverà in Italia nella prossima stagione teatrale. Ne volete fare parte?

Per l'importante musical: "Scooby Doo - Il Mistero della Piramide". (produzione Warner Bros, Jean-Marc Dumontet e Great Emotions Entertainment)  si cercano:

- 2 Shaggy (altezza minima 1.75 cm e magro)

- 2 Velma (corporatura normale, altezza min. 1.60 cm)

- 2 Dafne (bella presenza, altezza min. 1.70 cm)

- 2 Fred (bella presenza, corporatura normale, altezza min. 1.75 cm )

- 2 Scooby Doo (altezza circa 1.80 e con capacità mimiche - character: l’attore dovrà indossare il costume di Scooby Doo)

- 1 ballerina cantante (bella presenza, altezza min.1.70 cm)

- 2 cantanti/ballerini (altezza circa 1.75 cm)

- 1 coreografo/a ballerino/a

Al provino è richiesta una breve coreografia, una canzone, un breve monologo tratto da una commedia brillante o una piéce divertente. Per il ruolo di Shaggy è richiesto saper recitare barzellette. E’ consigliato un abbigliamento anni ‘70 stile Scooby Doo.

Lo spettacolo sarà in preparazione da Novembre 2013 e andrà in scena in Italia da dicembre 2013. I casting per selezionare gli artisti che faranno parte del cast si terranno 29, 30 e 31 luglio 2013.

Per partecipare al casting compilare il modulo che trovate qui: www.scoobydoomusical.com

 Saranno valutate tutte le iscrizioni pervenute entro le ore 09:00 del giorno 25 luglio 2013


PS Non ci arrivano notizie invece su come partecipare a questo altro "progetto Scooby"...

Nessun commento:

Posta un commento