mercoledì 2 gennaio 2013

CASTING APERTI consiglia: CANTO-AUTORI live @Messina

Buon Anno! Yeeaaaaah!!! Che bello che bello che bello! 
Bene, finito tempo di festeggiamenti inizia tempo di annunci, casting e provini!
Mmm... no. In questo 2 gennaio il Vostro affezionatissimo infatti non ha ancora individuato un annuncio "degno" di essere pubblicato su questo blog che voi tanto amate.
Perciò mi permetto di segnalarVi uno spettacolo musicale da non perdere.

CANTO-AUTORI, un appassionante viaggio nella musica d'autore italiana, rivisitata con verve ed uno stile unico da Luigi Restivo, un attore/cantante capace di accompagnarvi per due ore in un viaggio appassionante.
Ora, i miei gusti musicali sono quanto di più orridi si possano trovare sulla faccia della terra. Sfido chiunque a scorrere i titoli presenti nel mio iPod senza impazzire. La musica d'autore non mi ha mai affascinato più di tanto.
Eppure, assistendo a questo concerto-spettacolo, dove trovano posto i più grandi autori italiani (da Battisti a Gaber, da Battiato a Venditti, da Concato a Dalla, passando per Guccini, Vecchioni e Cocciante) si è come risucchiati in una nuova dimensione, le canzoni rivivono di una nuova forza e le emozioni raggiungono anche il più insensibile dei cuori.
Accanto a Luigi Restivo alla voce, troverete gli impareggiabili Fabio Greco e Giacomo Ronconi alla chitarra e Roberta Tucciarelli al violino.
 Insomma, un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica d'autore... e no.

Dove? Dopo numerosi concerti nella Capitale, dove tornerà prossimamente, il 5 gennaio Canto-Autori sbarcherà in Sicilia, a Messina, città natale di Luigi. Ecco tutte le info:

CANTO-AUTORI
Sabato 5 gennaio ore 21.00
Teatro Parrocchia Santa Domenica
via consolare valeria, 262 - Tremestieri - Messina

www.canto-autori.com

Nessun commento:

Posta un commento