martedì 27 marzo 2012

LA FEBBRE DEL SABATO SERA - IL MUSICAL

La Stage Entertainment ha capito la lezione, ci ha rimesso 20 milioni di euro ma l'ha capita: in Italia "tirano" soltanto musical tratti da film ultraconosciuti, se no si richia di fare il floppone come con Mamma Mia! che non era abbastanza noto al pubblico per riempire ogni sera il Brancaccio, tant'è che prima hanno svenduto i biglietti, poi hanno annunciato di abbandonare al suo destino la storica sala romana e puntare solo su Milano. Ahimè questo è il desolante panorama del musical in Italia dove non arriveranno mai i grandi classici come Les Miserables, i nuovi successi come Wicked ma dove vederemo il prossimo anno il musical de La Febbre del Sabato Sera. Capito amò? Quello co' JohTravolta co' 'e musiche dei BiiiJiiis... quelle che c'aveva tu' padre nea cassetta... aaaah!

Insomma se volete partecipare a Saturday Night Fever che, come l'attuale Sister Act, andrà in scena solo a Milano potete accorrere alle due audizioni che si terranno:

LUNEDI 2 APRILE
TEATRO BRANCACCIO - ROMA

LUNEDI 9 APRILE
TEATRO NAZIONALE - MILANO

Si cercano ATTORI/BALLERINI/CANTANTI e BALLERINI.

Per partecipare all’audizione e per conoscere il proprio orario di convocazione
è obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo

audizioni@stage-entertainment.it

indicando: nome e cognome, recapito telefonico, città (Milano o Roma) in cui si desidera partecipare all’audizione, e se si desidera sostenere come prima prova il canto oppure la danza,
entro e non oltre venerdì 30 Marzo 2012.

Trovate il BANDO COMPLETO e la CAST LIST QUI

Nessun commento:

Posta un commento