giovedì 10 novembre 2011

UNA LETTERINA DI SCUSE

Sono passate ormai più di due settimane dall’ultimo post… non è mai passato così tanto tempo senza un annuncio da parte di questo blogarello che voi tanto amate.
Ma la situazione, anche in questo settore, è critica: annunci “normali” sembrano essere scomparsi. Eppure, diranno alcuni tra i più smaliziati di voi, su altri siti “amici” annunci di casting e provini appaiono quasi giornalmente.
Ok, ma su questo blog trovate esclusivamente annunci di cui io mi fido, se non al 100% (perché sarebbe impossibile) almeno all’80%. Ovvero annunci che non nascondono altre operazioni poco chiare (corsi, iscrizioni, book), annunci per lavori regolarmente retribuiti, annunci che prevedono una mail o un indirizzo veramente controllati e non un indirizzo generico della produzione dove il vostro materiale potrebbe facilmente perdersi.
Perciò mi perdonerete se anche in questi giorni non ho pubblicato un tubo… ma non vi preoccupate: il vostro “Zio” scandaglia quotidianamente il web e le sue fonti per proporvi Solo Annunci di Qualità!
Quindi, in attesa di tempi migliori… continuate a seguirmi!!!