giovedì 17 novembre 2011

PROTECT and SURVIVE - Il mio nuovo spettacolo

Come salvare un rapporto di coppia? Come difendersi dalla minaccia nucleare? Sono queste le domande che si troveranno ad affontare i due protagonisti di "Protect and Survive - Vivere e amare sotto la minaccia nucleare", uno spettacolo teatrale singolare, appassionante ed inquietante scritto, diretto ed interpretato da Melania Fiore e Aldo E. Castellani, ovvero lo scrivente.
Oste, è buono il vino? Certamente.
Dovete sapere, cari ragassi, che alla fine degli anni 70 il governo inglese, in grande segreto, realizzò una serie di filmati da trasmettere in caso fosse scoppiata una guerra nucleare: filmati angoscianti in cui si spiegava, con dovizia di particolari, come difendersi dal fallout, come costruire un rifugio anti-nucleare, cosa fare in caso di morte di un congiunto.
Fortunatamente i filmati non furono mai messi in onda. Sfortunatamente questi filmati entrano nella vita dei due protagonisti della nostra storia, ambientata nell'Inghilterra del 1984: Sarah, una pittrice idealista e sognatrice e Mark, un yuppie in sedicesimo, venditore di computer.
Come si dice in questi casi... vi aspetto a teatro!!!

Saremo in scena dal 17 al 20 e dal 24 al 27 novembre 2011

da Giovedì al Sabato ore 20:45 - Domenica ore 17:45

TEATRO ALLO SCALO
via dei Reti 36 – Roma (San Lorenzo)

Info e Prenotazioni 06.83602262 - 340.6485291 - info@teatroalloscalo.it