sabato 1 ottobre 2011

DELITTO IN PALCOSCENICO la commedia grottesca sul mondo dello spettacolo italiano

Ebbene sì, cari amici e colleghi, eccomi nuovamente a proporvi la mia commedia DELITTO IN PALCOSCENICO, che in una nuova versione, più ampia, più profonda, più folle e (si spera) più divertente sarà in scena a partire dalla prossima settimana al TEATRO ALLO SCALO a San Lorenzo, Roma.
Per tutti coloro che si fossero messi in contatto solo adesso torno a riassumervi di cosa tratta il testo: noi attori, noi gente di spettacolo, con le nostre paure, le nostre incertezze, le nostre idiosincrasie. Il tutto calato in un'atmosfera di giallo classico e misterioso, ma con una decisa sterzata verso la commedia grottesca. Insomma, come direbbe Mollica, uno spettacolo da non perdere.
Oltre il vostro affezionatissimo, che si ritaglia un ruolo ahinoi fin troppo autobiografico, quello di un attore pazzo per le citazioni cinematografiche, il cast comprende Melania Fiore nel ruolo dell'isterica "prima donna" della compagnia, Luigi Restivo nei panni del giovane ed insicuro regista, Nicholas Musicco in quelli del napoletanissimo capovillaggio e Doriano Rautnik nel ruolo del pomposo e arrogante attore d'altri tempi.
La storia è presto detta: tutta questa umanità, mentre è alle prese con le prove di uno stereotipato spettacolo giallo in uno sperduto villaggio turistico rimane isolato a causa di un frana e come se non bastasse... ci scappa il morto. Chi è stato? Perché? E gli omicidi potrebbero continuare? Tra litigi, segreti e colpi di scena si arriverà verso un folle e inatteso finale, un vivido atto d'accusa al mondo dello spettacolo italiano!

Io vi aspetto dunque al TEATRO ALLO SCALO, via dei Reti 36, Roma (San Lorenzo)

dal
6 al 9 e dal 13 al 16 ottobre 2011

da Giovedì al Sabato ore 20:45 - Domenica ore 17:45

SCONTI PER UNDER 30, OVER 65 E GRUPPI MAGGIORI DI 6

Maggiori informazioni QUI e QUI

E ora.... il trailer!!