sabato 8 ottobre 2011

ATTRICI IN SVIZZERA!

Casting Aperti vi porta per la prima volta al di là della frontiera italica, precisamente ini Svizzera dove le tasse quasi non esistono, il cioccolato scorre a fiumi e Michelle Hunziker è testimonial dell'unione contadini locale.
Nella ridente repubblica elvetica, precisamente nel Canton Ticino si cercano 2 attrici per nuova produzione 2011-2012, organizzata da DesertoDentro Teatro, precisamente:

- Attrice di età scenica 25-30 anni. Ottima esperienza di palco. Buona attitudine al canto e ad una buona pronuncia delle lingue spagnolo e francese saranno considerati requisiti preferenziali. Ruolo: Protagonista

- Attrice di età scenica 25-35 anni. Alta minimo 170cm, capelli corti ed ottima esperienza di palco. Coprotagonista

Elementi preferenziali per entrambe la residenza in Canton Ticino, Piemonte o Lombardia.

I Casting si svolgeranno nel mese di novembre a Milano.
Debutto previsto il 13 gennaio 2012 a Lugano (Svizzera).
Periodo delle Prove: dicembre 2011-gennaio 2012

Si offre retribuzione adeguata per prove e repliche, regolare inquadramento ENPALS, oltre a vitto e alloggio nelle vicinanze di Lugano.
Si richiede disponibilità assoluta da inizio dicembre 2011.

Si prega inviare dettagliato cv e una sola foto a:

ddt@desertodentroteatro.com



Ah, scusate se in questi giorni curo poco il blog... ma sono in scena con il mio spettacolo Delitto in Palcoscenico al Teatro allo Scalo di Roma e allora...
Poche scuse, questa è una penosa marchetta data dalla disperazione nel vedere solo 7 spettatori 7 (compresi i miei genitori) alla rappresentazione di ieri. Anche questo è teatro.
Vi ho impietosito abbastanza? Sì? Allora accorete numerosi!!!