martedì 10 maggio 2011

COMPARSE e FIGURAZIONI ovvero RASCHIARE IL FONDO DEL BARILE

Non vi preoccupate, cari lettori: il Vostro Amichevole "Zio" di Quartiere non vi ha abbandonato. Sì, ho avuto un fine settimana decisamente problematico (per usare un eufemismo), ma il fatto basilare è che non ho trovato nessun annuncio "decente" da sottoporvi. E così, come un noto ristorante di pesce del pesarese annuncia che il locale è chiuso "quando il pesce non è fresco" (ma l'ho sempre trovato aperto, visto anche i prezzi che spara), noi di Casting Aperti preferiamo non pubblicare annunci inutili (la tot produzione annuncia la realizzazione di tale film... ma non mette a disposizione un indirizzo per i CV), spettacoli non remunerati (e ve ne sono a bizzeffe) e "cose strane" (tipo questo).
Quindi oggi, solo per far vedere che siamo ancora vivi (perché poi continuo ad usare il plurale maestatis quando sono solo io nella mia stanzetta...) vi sottoponiamo 2 annunci 2 di ricerca figurazioni speciali e comparse, ovvero pochi ma buoni dindini e una prima esperienza nel mondo del cinema.
NB Presentarsi sempre con fotocopia di carta d'identità e codice fiscale.


Si selezionano comparse per il film “Ex2”, nuovo film di Carlo Vanzina.
Si ricercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 55 anni, con portamento distinto ed elegante.
La ricerca riguarda una scena del film che verrà girata a Massa Lubrense (Napoli).
La selezione si terrà

giovedì 12 Maggio


dalle ore 12.30 alle ore 16.30


a Massa Lubrense nella Sala delle Sirene del palazzo municipale.


* * * *

Si cercano le Figurazioni per la fiction Rai prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, "Il nostro amico Walter Chiari" in particolar modo ragazze/modelle anni 50 e pugili. La Fiction, il cui protagonista sarà Alessio Boni, è ambientata nel periodo che va dal 1946 al 1991, quindi faranno particolare attenzione al colore di capelli e ad eventuali tatuaggi visibili.

Presentarsi martedi 17 maggio

(non è specificato un'orario, ma si intende dalla mattina alla sera)

presso il Cineporto - Modulo 1
via Cagliari 40/e

TORINO