martedì 20 luglio 2010

casting aperti consiglia - PARENTI e SERPENTI

Miei cari affezionatissimi, datosi che oggi ricorre il mio 31° genetliaco, ne approfitto per una mera operazione di promozione.
Volete assistere ad una divertente e appassionata commedia teatrale gialla? Abitate a Roma o dintorni? E soprattutto, volete vedere il sottoscritto sul palco come protagonista? Se la risposta è sì non fatevi scappare le due rappresentazioni che avverranno in questo fine settimana di "Parenti e Serpenti" , la commedia gialla dove nulla è quello che sembra!

Ma di che si tratta? "Parenti e serpenti" è una commedia noir, un giallo dai colpi di scena inaspettati, tratta da un racconto del giovane regista Raffaello Sasson arrivato finalista al Concorso Gialli Mondadori intitolato "Il dolce veleno dell'inganno".

La storia è quella di Eva Andreasi (Francesca Stajano) che stufa di una vita matrimoniale ed insignificante con Claudio Andreasi (Aldo E. Castellani) comincia a trovare più piacevole andare a far visita ad una vecchia zia malata che l'aveva cresciuta come una figlia. Da qui inizierà tutta una serie di scoperte, legami e colpi di scena capaci di tenere inchiodato lo spettatore fino alla fine.
Il resto della Compagnia del Brivido è formato da Corrado Scalia (lo psichiatra), Fabrizio Bordignon (il donnaiolo) e Clarissa Bottacci (la segretaria); l'adattamento è stato curato da Raffaello Sasson e Francesca Stajano che sono altresì i produttori dello spettacolo, le scenografie e i costumi sono di Luigi Giuliani mentre il disegno luci e le foto di scena portano la firma di Remo Bellagamba.
Lo spettacolo dopo una breve tournée estiva approderà a Roma nella stagione 2010/2011, e successivamente si sposterà attraverso il Lazio e la Toscana.


Gli appuntamenti - ENTRAMBI A INGRESSO GRATUITO - sono:

- SABATO 24 LUGLIO - ORE 21:30
Parco 25 Novembre, incrocio via della Pineta con viale della Libertà
OSTIA

pagina Facebook



- DOMENICA 25 LUGLIO - ore 21:45
Terrazza Belvedere, Piazza Diaz
MORLUPO (rm)

pagina Facebook


MI RACCOMANDO!! IO VI ASPETTO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento