martedì 6 luglio 2010

2 NUOVE FICTION in PREPARAZIONE!

Innanzitutto, scusate per questi giorni di "buco", dovuti in parte alla mancanza di notizie succose, e anche perché il vostro affezzionatissimo se n'è andato per 2 giorni all'Heineken Jammin' Festival. Sopravissuto al temporale di domenica grazie ad un'astuta manovra strategica che m'ha portato sotto la struttura dell'autoscontro non appena avvertite le prime gocce ed esaltato dalla performance dei sempre in forma Aereosmith (ma anche i Cramberries non erano affatto male), sono di nuovo fra voi con qualche news, spero, soddisfacente.

Nuove fiction in preparazione, il che significa, non tanto mandare CV e foto alle produzioni, di cui (ad essere onesti) l'utilità può essere vana, quanto recarsi personalmente presso tali luoghi o far muovere, per chi ce l'ha, il rispettivo agente.

Abbiamo Veronica Pivetti che sarà nuovamente la befana nel film tv "MiaCaraBefana.it 2" (brrr...) prodotto dalla Endemol (quella del Grande Fratello, per intenderci)

ENDEMOL
via Monte Zebio 32
00195 Roma


Vi ricordate di "Non smettere di sognare" film tv con Alessandra Mastronardi nel ruolo di una ragazza e i suoi sforzi per diventare una ballerina e quindi "far parte del fantastico mondo dello spettacolo"? Io personalmente no.
Ma Mediaset invece punta a farne addiruttura una serie che produrrà direttamente.
Quindi contatte la tv del biscione, come si diceva un tempo, a:

GRUPPO MEDIASET
Direzione Fiction

Via Aurelia Antica, 422/424

00165 Roma

1 commento:

  1. non c'è un indirizzo mail a cui poter mandare curriculum e foto? sono fuori Italia...

    RispondiElimina