giovedì 24 dicembre 2009

FICTION con BRIGNANO

Bene, ci siamo quasi. Fra poche ore la gioia e l'amore saranno in tutte le case! Siete pronti a rivedere i parenti che non incontravate dall'anno scorso? "Come va? Tutto bene? E zia? Davvero! Caspita come si è fatto grande! E il lavoro? E quanto guadagni? 'st estate dove siete andati?" e così via.
Ma prima di tutto ciò c'è ancora il tempo per un casting dell'ultimo minuto che riguarda Enrico Brigano, un'altra della "scoperte" del diabolico Maurizio Costanzo che speriamo abbia chiuso per sempre il suo show (ma non ci credo) e sarebbe sì un bel ragalo di Natale!
Trattasi della serie di "Fratelli Detective" fiction Mediaset "giallo-comica" uguale a tutte le altre fiction italiane. Del resto, come mi disse Dino Audino (sceneggiatore del fondamentale film "Casa mia casa mia" e direttore dell'omonima casa editrice specializzata in scrivere per il cinema) quando mi scartò come autore Fiction Rai "in Italia bisogna fare fiction tutte uguali un all'altra per compiacere i gusti del pubblico". Oh yeah!
Fine dell'amarcord. Inviate tosto il vostro materiale (CV + foto/video) a:

Eyeworks Cuatro Cabezas Italia S.R.L.
Via Dei Gracchi, 209
00192 Roma

Alla C.A. della casting director Marina Alpi


PS Tornate sul blog questa sera... vi aspetta una gustosa sorpresa!!!

Nessun commento:

Posta un commento