martedì 22 dicembre 2009

CASTING per FANDANGO FILM

Ieri ho finalmente visto il trailer del nuovo film di Muccino, ovvero il seguito de "L'ultimo bacio". Sono rimasto allibito. Sembrava davvero uno scherzo, una parodia... ma che sono tutti affetti da LauraMorantite acuta? Perchè devono tutti strillare e/o biascicare come degli ossessi? Quanto alla storia se il primo film era sui "trentenni in crisi" questo sarà sui "quarantenni in crisi" ma con una pesantezza e propopea distante anni luce dal capolavoro del genere, "Compagni di Scuola"...
Perchè questo lungo cappello che farà storcere il naso a molti? Semplice, sono qui a parlarvi del casting del nuovo film prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, la casa di produzione più fighetta e radical chic che c'è. Quindi - in poche parole - mandate pure il CV ma è più facile che vinciate al SuperEnalotto (la combinazione vincente è come sempre 4-8-15-16-23-42) che veniate presi in considerazione dal Procacci. Anzi, le lettere più patetiche potrebbero finire (è successo!) nel nuovo libro di Johnny Palomba.
Comunque io i dati ve li dò, non si sa mai....

Matteo Rovere, autore nel 2007 di "Un gioco da ragazze" ha in preparazione il film "Gli sfiorati", tratto da un romanzo di Sandro Veronesi. Tema della pellicola una ragazzina diciasettenne viziata e manipolatrice. Per inviare la vostra carta al macero, inviate CV e foto a:

Fandango
Viale Gorizia, 19

00198 Roma

Oggetto: Ufficio Casting

Nessun commento:

Posta un commento