lunedì 19 ottobre 2009

PROVINI APERTI a NOVI LIGURE

E' in preparazione la fiction "Storie incrociate del bandito anarchico" incentrata sulla figura di Sante Pollastri, il fuorilegge noto per la sua amicizia col ciclistra Costante Girardengo e passato agli annali per la canzone di De Gregori “Il Bandito e il Campione”.
Per questo progetto si cercano in loco attori, figurazioni speciali e comparse.

I provini si svolgeranno il 24 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 16,30 nel corso della Fiera SolidAle presso il centro fieristico Dolci Terre di Novi Ligure e precisamente al Museo dei Campionissimi.

Si cercano persone che abbiano un'età compresa tra 5 – 20 anni o da 40 anni a 60.

Saranno presenti Carlo Leva (già scenografo e costumista per Leone), il regista Enzo Francesco Ferraro, la responsabile del casting Cristina Lucchini e il direttore della fotografia.

La produzione fa sapere che: "Chi è interessato dovrà nel limite del possibile presentarsi con ampio margine di tempo sugli orari del casting vero e proprio sopra scritti, per adempire alle operazioni burocratiche. Una nota: i responsabili del casting gradirebbero nel limite del possibile, valutare eventuali futuri interpreti che si presentino già muniti di abiti che richiamano il periodo storico da rappresentare (che va dal 1900, al 1980) per meglio cogliere l’aspetto del medesimo figurante o comparsa, attore."

Mmmm... a me la cosa non mi convince del tutto. Ma se siete in zona un salto potete pure farlo, non si sa mai.

Se volete chiarire i vostru dubbi rivolgetevi alla Segreteria al 348 8039699, oppure inviate una e-mail a: cri.casting@yahoo.it o visitate lo scarno sito www.reporterpress.it

Nessun commento:

Posta un commento