giovedì 30 marzo 2017

ECCO IL BANDO per la RESIDENZA "TI RACCONTO A CAPO" 2017 in PUGLIA

 

Che cos’è Ti Racconto a Capo?

E’ una Residenza Teatrale, un Laboratorio, una “mise in scene”, uno spettacolo itinerante e interattivo? Sì… e no. E’ tutto questo è molto di più.
Per me è stata un’esperienza unica, indimenticabile... che mi ha arricchito sul piano professionale, umano e oserei dire spirituale.

In quel di Corsano… un angolo di Puglia sopra Capo di Leuca ma fuori dal consueto giro turistico… un piccolo paese che sembra davvero uscito da un’altra epoca… da oltre 10 anni si organizza ogni estate questa straordinaria iniziativa ad opera di un regista e attore che lì è nato e cresciuto, Ippolito Chiarello.


16 persone… attori e attrici ma non solo… provenienti da tutta Italia si ritrovano, immersi in questo luogo magico ai margini del paese… per confrontarsi e creare qualcosa di magico… che poi diventerà una sorta di “dono” per la comunità locale… persone davvero splendide, che seguono con amore e calore questa folle comunità che ogni anno si materializza lì magicamente.

Non voglio dirvi di più su cosa vi aspetta… non voglio “spoilerarvi”…. sappiate solo che non ci sarà mai un giorno uguale all’altro.

Per me, ripeto, è stata un’esperienza unica e magica…. e vi consiglio di partecipare a questo bando… e di vivere anche voi questa fantastica avventura!!



Termine ultimo per l'invio 8 LUGLIO


Un saluto a Ippolito, Eliana, Carlo tutti gli altri organizzatori… agli abitanti di Corsano e in particolar modo al mitico “Caridillo” con la speranza di riabbracciarvi presto!



Nessun commento:

Posta un commento