giovedì 2 febbraio 2017

"OPERATTORI" per il LUNEUR di ROMA


Per noi romani il LunEur, il luna park che sorge "alle pendici" del quartiere Eur, sorto nel 1953 in occasione della Fiera dell'Agricolutura (sic!) e - come per la Tour Eiffel - rimasto in funzione a furor di popolo, è un luogo mitico legato al ricodo della nostra infanzia. Io personalmente ricordo quando ci andai per la prima volta e mi spaventai a morte nella Casa dell'Orrore. 
Rimasto chiuso per anni, riaperto, richiuso è ora nuovamente in funzione per la gioia di grandi e piccini. 

Ci scrive il Direttore Artistico del rinnovato Luneur che, con passione ed entusiasmo, ha aperto i casting per gli "Operattori": "una nuova figura professionale che unisce l'esperienza artistica e/o nell'animazione con l'utilizzo delle strutture e delle giostre del parco; un modo inedito per vivere l'intero Luneur Park come un palcoscenico di 8 ettari". 
Queste le specifiche contattuali: "I contratti, a tempo determinato, sono somministrati al parco tramite l'agenzia interinale IdeaLavoro secondo il casting che faremo internamente allo staff del Luneur Park .la tipologia di contratto è nel "TURISMO".


Ecco l'annuncio nella sua interezza:

Il Luneur Park di Roma seleziona n.74 OperAttori per ampliamento del personale di Operatori Attrazioni e Animatori con l'obiettivo di inserire nel proprio organico un'inedita figura professionale: gli OperAttori. 
Le risorse selezionate, si occuperanno dell’accoglienza e dell’intrattenimento dei bambini, delle famiglie ospiti e della movimentazione delle varie attrazioni del Parco. 
L’OperAttore è un ruolo particolarmente divertente ma anche di grande consapevolezza, dove il gioco, in tutti i suoi aspetti, è il valore predominante senza però mai tralasciare la responsabilità di dover gestire attrazioni meccaniche. 
 Per candidarsi ecco il link 


Nessun commento:

Posta un commento