lunedì 17 marzo 2014

CAST LIST PER FILM DI PAOLO CEVOLI

Considerazione n. 1 - Dopo il successo di Checco Zalone (sul quale c'è da interrogarsi visto che il suo ultimo film era ignobile...) ecco che ci provano a bissare il successo con un nuovo "fenomeno" della banda di Zelig (o chi per lui). Stavolta è il turno di Paolo Cevoli. il "romagnolo pelato". Come fare a riempire un'ora e mezza di film con le sue avventure è un altra questione.

Considerazione n. 2 - L'annuncio di questo casting è stato ampiamente pubblicizzato sul web. Bene direte voi. Troppo bene dico io... quindi aspettatevi casella mail intasata e cose del genere. Mi raccomando però... ottimismo!!


Per “Sursum Corda!, opera prima low budget di Diverto Srl, per la regia di Paolo Cevoli, le cui riprese sono previste per 5 settimane a partire da metà giugno. Prevista retribuzione.
Le figure ricercate devono rispondere alle seguenti caratteristiche:
  • 1 Attore, di età tra i 20 e i 25 anni, Veneto
  • 1 Attore, tra i 30 e i 40, Veneto o parlante un altro dialetto del nord, di aspetto buffo e atteggiamento impacciato e poco concreto
  • 1 Attore tra i 40 e i 50 anni, di accento Bresciano, alto, atletico, brizzolato
  • 2 Attori tra i 20 e i 25 anni, Bergamaschi, alti e robusti
  • 1 Attore tra i 18 e 25 anni, Napoletano (o comunque di evidente inflessione Campana) magro e poco alto
  • 1 Attrice dai 35 ai 45 anni di fisicità morbida, sensuale, mora e prosperosa
Per partecipare alle selezioni inviare, entro il 30 aprile 2014, la propria candidatura allegando curriculum vitae, almeno 2 fotografie (primo piano e figura intera) e indicando luogo, data di nascita e dialetti parlati.


Nessun commento:

Posta un commento