lunedì 3 febbraio 2014

CAST LIST per FILM RUSSO


"Arrivano i Russi! Arrivano i Russi!" non è solo il titolo di un bel film del passato che vi invito a recuperare ma la notizia del giorno. Ovvero che per il film “Vacanza Italiana”, commedia che racconta le avventure di turisti russi in Italia, scritto e diretto da Anton Prokopovich produzione AN-FILM (Mosca, Russia) si cercano i seguenti ruoli:

- Autista di limousine eta’ scenica 40-50 anni. 2 giorni.

- Tassista di aspetto rude eta’ scenica 40 anni. 1 o 2 giorni. 3 scene

- Portiere alla reception uomo di eta’ scenica 40-50 anni. Personalita’ furbo e scaltro tendenzialmente viscido / vuole approfittarsi di tutti / un`po pelato un`po in carne. 1 giorno.

- Maggiordomo della villa aspetto elegante eta’ scenica 50-60 anni. 1 giorno.

- Cuoco molto in carne (forme rotonde) personalita’ positiva appassionato del suo lavoro. Eta’ scenica 35-50. 6 scene. 1 giorno

- Tre poliziotti di cui uno con parti recitate. Eta’ scenica 30 anni. Bella presenza e fisicamente adatti al ruolo. Sportivi, tipici caratteri di poliziotti italiani.

- Prete eta’ scenica 60 anni (con rughe) con parte recitata lettura messa. 1 scena.

- Notaio con tratti somatici riconducibili a Marlon Brando nel ruolo del padrino. Ottima recitazione richiesta e mimica. Eta’ scenica 50 anni capelli mossi. 5 scene, 1 o 2 giorni di ripresa.

- Giardiniere svizzero (tratti nordici) eta’ scenica 50/60 anni con conoscenza lingua tedesca. 3 scene. 1 o 2 giorni di ripresa.

- Commissario di polizia (45/50) anni con buon personalita’ e aspetto positive. 2 scene 1 o 2 giorni di ripresa.
  

Prevista retribuzione + spese viaggio, vitto e alloggio (se necessario) per il periodo delle riprese.
Periodo delle riprese (indicativo): seconda metà d’Aprile
Per tutti i ruoli è indispensabile esperienza cinematografica.
Per partecipare al casting inviare entro l’8 febbraio 2014 fotografie e CV all’indirizzo e-mail:


I candidati prescelti verranno successivamente contattati via email o cellulare e convocati al casting che si terrà: Il 10-12-13 Febbraio 2014  presso ristorante La Torre – Loro Ciuffenna (AREZZO) Via D. Alighieri 20  negli orari 12.00-14.30 e 18.30-21.00

Nessun commento:

Posta un commento