venerdì 30 agosto 2013

TENTAR NON NUOCE - E-MAIL per il nuovo film di VERDONE

E' notizia di oggi che la RAI ha ricevuto per la trasmssione "Materpiece", un reality per aspiranti scrittori, quasi 5.000 manoscritti, che sono andati ad ingrassare i server di viale Mazzini. (io c'ho rinunciato, ben sapendo come vanno queste cose... ma se volete i miei capolavori letterari sono QUI)
Considerando che in Italia sono circa 100.000 gli aspiranti "attori" prevedo che anche questo indirizzo mail collasserà ben presto, quindi, amici miei, sbrigatevi!. Io l'ho appena fatto e la mail non mi è tornata indietro...

Per candidarsi al nuovo film di Carlo Verdone "Sotto una Buona Stella" è stata rilascia la seguente mail:


Inviare CV e Foto all'attenzione di Yozo Tokuda specificando nell'oggetto "Sotto una Buona Stella"

Nessun commento:

Posta un commento