giovedì 11 aprile 2013

BALLERINI per IL FANTASMA DELL'OPERA (TEDESCO)

Come ripetiamo da tempo in Italia, nonostane il tanto parlarne da Maria de Filippi (e forse anzi proprio per questo) non c'è cultura del Musical. Basti pensare che i Grandi Classici come Les Miserables o il Fantasma dell'Opera non sono mai approdati nei teatri di prima categoria come al West End... o in Germania.
Eh sì, perché i tedeschi hanno invece una passione per il musical e ora la Stage Entertaiment sta mettendo in piedi una nuova edizione de Il Fantasma dell'Opera, appunto e cerca anche in Italia DANZATORI e DANZATRICI e in particolare:

Danzatrici
Le ragazze devono avere un look molto giovanile (20 anni) e non devono superare l`altezza di 1,75 cm. Le ragazze sono tenute a ballare sulle punte. Si prega di preparare un brano cantato a propria scelta che mostri la Vostra personalità (solo con spartiti musicali, no basi, no cd). Il brano non è obbligatorio.Per le ballerine non e’ indispensabile cantare ,abbiamo ruoli che non prevedono il canto.

Danzatori
Gli uomini devono partire da un`altezza di mt 1,80 (o anche piu` alti). I ragazzi devono poter eseguire grandi salti e doppio tour en l`air. Si prega di preparare un brano cantato a propria scelta che mostri la Vostra personalità (solo con spartiti musicali, no basi, no cd) ). Il brano non è obbligatorio.
Per i ballerini non e’ indispensabile cantare ,abbiamo ruoli che non prevedono il canto.
 
INOLTRE CERCHIAMO il ruolo di MEG GIRY
E` una ballerina di danza classica, un ruolo esteticamente molto giovane.
Le candidate che si presentano per questo ruolo, verranno ascoltate solamente una volta passata l`audizione di danza classica sulle punte. E` richiesta una voce gentile (mezzo soprano).
Preparare un brano a scelta e presentarsi ai provini con relativo spartito musicale.

L’audizione si terrà 16/05/2013 

ore 10:00 per le donne

ore 14:00 per gli uomini presso:

ONSTAGE MILANO 
Via Rutilia 10/8 – 20141 Milano

Si consiglia di arrivare per tempo per l`iscrizione ed il proprio riscaldamento
Questa e’ una Open Call Audition, i danzatori interessati dovranno prenotarsi: inviare una conferma che certifichi la Vostra presenza al seguente indirizzo email:

cattaneocasting@gmail.com

alla Vostra prenotazione NON seguira’ risposta, dovrete presentarVi direttamente ai provini con foto e Cv (in inglese).
Per ulteriori informazioni:
Chiara Cattaneo . Consultant Casting per l`Italia 329-5346966


Nessun commento:

Posta un commento