sabato 15 dicembre 2012

Casting Aperti consiglia... FUGA DAL FUTURO (Il mio spettacolo)

"E' Bello essere Re!" diceva Mel Brooks ne "La Pazza Storia del Mondo".
Io, molto più prosaicamente vi dico che è bello gestire un blog così seguito per proporvi ogni giorno (o quasi) casting di qualità, preziosi consigli e... bieche promozioni ai propri spettacoli.
Dunque, care amiche e amici, Vi aspetto il 21 - 22 - 23 Dicembre al Teatro Elettra di Roma, dietro al Colosseo, con FUGA DAL FUTURO - A Science Fiction Double Feature, uno spettacolo di fantascienza (e non solo) scritto, diretto ed interpretato dal Vostro Affezzionatissimo assieme a Melania Fiore.
Di cosa si tratta? Semplice, un doppio sguardo ad un futuro fin troppo simile al nostro presente attraverso due storie: 
Nella prima, un giovane laureato in Scienze della Comunicazione, non riuscendo a trovare un qualsiasi lavoro grazie al suo titolo di studio, dopo aver provato stage e quant'altro si arruola nell'Ente Bonifica Spaziale e viene spedito nello Spazio Profondo. Cosa e chi inconterà? E riuscirà a tornare sulla Terra dove l'aspetta un Contratto a Tempo Indeterminato?
Nel secondo episodio, una giovane ragazza si ritrova davanti alla “grande scelta della vita” tra amore e lavoro: cosa fare? La nostra protagonista compie la sua scelta… e, come capita sempre, sbaglia.
La sua vita sembra ormai essere irrimediabilmente rovinata, il senso di colpa per aver preso la decisione sbagliata la divora… se solo potesse tornare indietro! Beh… ma questo si può fare…  dato che lei ha inventato… la macchina del tempo!
Insomma... suspence, azione, risate amare e molto di più, fino ad arrivare là dove nessun spettacolo teatrale è mai giunto prima.
Vi aspetto... e chi non viene gli mando i Maya a casa!


FUGA DAL FUTURO  - A Science Fiction Double Feature

21 - 22 - 23 DICEMBRE 2012 - Ore 21.00 - Domenica ore 18.00

TEATRO ELETTRA - via Capo d'Africa 32 - Roma

Si consiglia la prenotazione (posti limitati!) al 339.4951776


Nessun commento:

Posta un commento