venerdì 16 dicembre 2011

ZOMBIE IN TOSCANA CERCANSI

Ooooh! Questo sì! Dopo centinaia, che dico, migliaia di film italiani su trentenni in crisi, famiglie parioline in crisi, famiglie pugliesi con figli matti in crisi finalmente un film italiano diverso. Ovvero zombie in Toscana, che non vedevamo più dai tempi dell'intramontabile capolavoro (è vero!) Io zombi, tu zombi, lei zomba con il grandissimo Renzo Montagnani. Questa volta i morti viventi saranno un po più cattivelli e ne faranno delle belle come promette il teaser trailer che ivi vi posto.



Allora, trattasi di un horror italiano, "Zombie Massacre" diretto da Marco Ristori e Luca Boni che già ci avevano l'horror zombesco "Eaters"distribuito poi in tutto il mondo dal solo e unico Uwe Boll, l'Ed Wood Tedesco, che produrrà - sì avete capito bene - questo nuovo filmazzo!
Quindi, per le riprese che si svolgeranno in Primavera in Toscana, la produzione cerca per i seguenti ruoli secondari attori madrelingua inglese residenti in Toscana:

- Donna 25-35 anni
- Ragazzo 15-20 anni
- Uomo 35-50 anni
- Uomo 45-60 anni

Si prega inviare curriculum, foto e qualsiasi altro tipo di materiale di presentazione all'indirizzo

zm.moviecasting@gmail.com


entro e non oltre il 15 gennaio 2012.
Gli attori scelti verranno poi contattati per un provino su parte.

La produzione cerca inoltre uno studente universitario/a che necessiti di crediti universitari nel campo del cinema e/o degli studi cinematografici che possa affiancare il Production Manager per il periodo della pre-produzione (15 Gennaio - 15 Marzo).
E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Si prega inviare curriculum all'indirizzo zm.productionmanagement@gmail.com entro e non oltre il 10 gennaio 2012