sabato 11 dicembre 2010

COMMEDIA "OFF-BROADWAY" A ROMA

Il nome di Christopher Durang probabilmente non vi dice nulla. Ma noi, che siamo fini conoscitori della storia teatrale (o, come tutti i giornalisti italiani, facciamo un bel copia&incolla da Wikipedia) vi possiamo dire che trattasi di un prolifico autore di commedie "oltraggiose e spesso assurde".
Bene, la compagnia Enter (che ha anche un sito internet) metterà in scena una delle opere più famose di Durang, ovvero "Terapia di Gruppo", da cui era stato tratto anche un film di Robert Altman, autore di bellissimi film e anche di immense ciofeke: quest'ultimo dovrebbe rientrare nella seconda categoria, dato che l'autore lo definì "orrorifico" e mi ricordo che lo passavano sempre su Italia 7, tra "Pierino la peste alla riscossa" e "Delta Force".

Comunque, nello specifico, la compagnia cerca per detta commedia, che sarà in scena a Roma al Teatro Trastevere dal 22 marzo al 3 aprile 2011, un'attrice e tre attori. Professionisti.
Per partecipare inviare curriculum e tre foto in formato .jpg all'indirizzo:

direzione@compagniaenter.com

entro il 27/12/2010. Chi supererà la preselezione riceverà via mail la convocazione al provino che si svolgerà entro il 15/01/2011.



Ah, vi ricordo che lo spettacolo su Garibaldi dell'amico Danilo Meriano è ancora alla ricerca del protagonista. Fatevi sotto perchè è una cosa seria e regolarmente retribuita. Tutte le info QUI

Nessun commento:

Posta un commento