venerdì 13 agosto 2010

A TRIESTE per CLAUDIA MORI

Claudia Mori, ovvero la signora Celentano, passata alla storia per la sua memorabile interpretazione di "Buonasera dottore", come sapete si è messa a fare la produttrice. Naturalmente con i nostri dindini. Infatti la Mori aveva ricevuto un appalto di nove milioncini di eurini per la miniserie in 6 puntate "Un corpo in vendita" di cui avevamo parlato tempo addietro.
Ahimè per lei, i tagli del governo hanno ridotto il budget e costretto la Produttrice a rinunciare a due episodi. Sia mai! La Mori si è alquanto alterata minacciando la Rai di azioni legali se saranno tagliate anche altre serie di cui aveva l'appalto già pronto. Forse è anche per questo che al Festival della Fiction, dove la sua zuccherosa e buonistica serie su Bisaglia era stata premiata, la Mori se n'è uscita attaccando la Polverini che se ne era andata dicendo "Peccato che non ci sia, gli volevo chiedere come ha il "suo" governo il coraggio di fare tagli alla cultura!" Se per cultura la Mori intende le sue produzioni... beh, erano tagli più che giustificati.
Comunque, finite le mie esternazioni quotidiane, che spero non avranno conseguenze legali (qui mi tocca ponderare ogni parola che dico se no - è successo - produttori incazzati mi minacciano...) passiamo a quello per cui la maggior parte di voi è qui: se siete domiciliati a Trieste e dintorni re-inviate il vostro cv e foto alla produzione specificando questo particolare:

Ciao Ragazzi Srl
Via Luigi Settembrini, 30

00195 Roma
NB Specificare la residenza a Trieste

Nessun commento:

Posta un commento